Spedizioni e resi GRATUITI su tutti gli ordini

Guida ai Fit di Moda: Come Scegliere il Migliore per Te

Scopri il mondo dei fit di moda con la nostra guida completa. Da Slim Fit a Wide Leg, esplora i principali stili e impara a scegliere quello perfetto per il tuo stile personale.

Slim Fit: Eleganza su Misura per Ogni Occasione

Scopri l'eleganza aderente dello Slim Fit. Perfetto per un look raffinato e contemporaneo, questo taglio si adatta al corpo in modo confortevole, ideale per l'ufficio o per un'uscita serale.

Boyfriend Fit: Comfort e Stile in Perfetta Armonia

Goditi il comfort e lo stile rilassato del Boyfriend Fit. Con capi più ampi e rilassati, crea un look casual-chic per le giornate di relax o per un'uscita informale.

Carrot Fit: Dinamismo e Originalità in un Unico Stile

Abbraccia la silhouette unica del Carrot Fit. Con un'area dell'anca più ampia e una gamba che si stringe verso il basso, questo fit offre dinamismo e originalità.

Denim shirt

Regular Fit: Versatilità Senza Tempo per Ogni Stagione

Scegli la versatilità senza tempo del Regular Fit. Con una vestibilità moderata, è adatto a ogni occasione, garantendo un look equilibrato e sempre alla moda.

Loose & Slouchy Fit: Libertà di Movimento con Stile

Opta per il comfort rilassato e trendy della combinazione Loose & Slouchy Fit. Ampio, confortevole e informale, questo fit è perfetto per un look casual ma alla moda, ideale per giornate rilassanti.

High Waist: Il Ritorno alla Vita Alta per uno Stile Vintage

Abbraccia il ritorno alla vita alta con l'High Waist. Un trend vintage che slancia la figura, perfetto per chi ama uno stile retrò e femminile.

Wide Leg: Eleganza e Movimento per un Look Sofisticato

Scegli l'eleganza e il movimento dei pantaloni Wide Leg. Ampia dalla coscia alla caviglia, questa vestibilità è sinonimo di sofisticatezza.

Trova il fit perfetto per te e divertiti a esplorare le diverse opzioni di vestibilità. #IlFitGiusto #PerTuttiIFit #Vestibilità #SlowChy

Guida ai fit della moda