FREE shipping and returns on all orders

Primo anno di Alzavola

Alla soglia delle feste di Natale, tutti sono portati a ripensare e a fare un resoconto all'anno appena trascorso.

Anche noi di Alzavola ci siamo fermati 10 minuti per ripensare a quanto abbiamo fatto. 
E siamo orgogliosi di dirvi che siamo

FELICI ED ENTUSIASTI

di come stanno andando questa nuova avventura. Certamente possiamo, anzi dobbiamo migliorare, ma essere riusciti a concretizzare due collezioni, due progetti di upciclyng e sopratutto aver mantenuto il nostro obbiettivo principale, cioè quello di seguire i ritmi dello slow-fashion riducendo al minimo gli scarti e l'immissione di sostanze dannose per l'ambiente, ci rende fieri della scommessa che abbiamo fatto più di un anno fa e con dedizione vogliamo portare avanti.

I nostri prodotti iniziano girare e ad essere visti non solo dai nostri amici, ma anche da molte persone che hanno sposato la nostra filosofia. Il progetto inizia ad essere percepito e accolto, quindi siamo ottimisti per il futuro e continueremo nell'ottica "we trust, don't waste!"

Infine non ci resta che ringraziarvi tutti di cuore, per aver creduto in noi e per continuare a supportarci. Cogliamo l'occasione per augurare a tutti voi un buon Natale e porgervi i nostri migliori auguri per un felice anno nuovo, ricco di soddisfazioni.

Il team Alzavola